Workshop “Unica e gli studenti: servizi digitali a supporto del percorso” 21 maggio ore 9.30

INFO - Workshop

AGLI STUDENTI DEL TRIENNIO

AI DOCENTI DEL TRIENNIO

Il Ministero ha organizzato un workshop dedicato a studenti, studentesse e docenti tutor intitolato “Unica e gli studenti: servizi digitali a supporto del percorso scolastico” mirato ad approfondire, insieme a studenti e studentesse del triennio di Scuola secondaria di secondo grado, Docenti Tutor/Orientatori, e Dirigenti Scolastici, i nuovi strumenti per l’orientamento della piattaforma UNICA, quali E-Portfolio e Capolavoro dello Studente.

Il workshop si terrà il 21 maggio 2024 dalle ore 09:30 alle 10:45 al Palazzo dei Congressi di Roma, e prevede un collegamento da remoto tramite lo strumento “Microsoft Teams”, per consentire
un’ampia partecipazione di tutte le Scuole secondarie di secondo grado su tutto il territorio nazionale.

Per prendere parte al Workshop, si invitano pertanto tutte le Istituzioni scolastiche destinatarie della presente a collegarsi al seguente link alle ore 09:30:

Guastalla (RE), 18 maggio 2024