Percorso IFTS “Tecnico Esperto in Installazione e Manutenzione di Impianti ad Alta Efficienza Energetica” promosso da FORMart (Correggio) – Contrasto alle disuguaglianze di genere

ALLE STUDENTESSE E AGLI STUDENTI DELL’ISTITUTO

L’Istituto “M. CARRARA” in veste di Istituto Partner Istituzionale del PERCORSO IFTS “ TECNICO ESPERTO IN INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA” promosso da FORMart  – Sede di Correggio – al fine di promuovere la candidatura delle allieve, estende un invito ad un incontro orientativo rivolto alle Nostre studentesse.

L’Ente Formatore è a disposizione in modalità WEBINAR, il giorno 05/12/2023 dalle ore 15.00 alle ore 16.00, al seguente link.

meet.google.com/mze-pwys-uoy

In questa occasione verranno fornite tutte le informazioni in merito al percorso, le modalità di selezione, le materie affrontate, gli sbocchi occupazionali, e tutte le informazioni necessarie a conoscere questa opportunità formativa.

La presente comunicazione è inviata anche tramite Registro elettronico. Il allegato il volantino informativo.

Guastalla (RE), lì 24 novembre 2023