Percorsi di apprendistato di I livello- Presentazione 12 ottobre 2023

Gli studenti delle classi 3^C, 4^A, 4^B, 5^A e 5^B avranno la possibilità di intraprendere, percorsi di apprendistato di I livello

Utente TECH 008

da Tech 008

A seguito dell’accordo di collaborazione tra l’Istituto e Unindustria, gli studenti delle classi 3^C, 4^A, 4^B, 5^A e 5^B avranno la possibilità di intraprendere, nel corso dell’anno scolastico, percorsi di apprendistato di I livello.

Si invitano, pertanto, le famiglie e gli studenti a partecipare all’incontro di presentazione che si terrà giovedì 12 ottobre, alle ore 18 presso i locali della scuola. In questa occasione i responsabili di “Umana” illustreranno modalità, tempistiche e finalità dei percorsi in questione.

L’incontro è aperto anche agli alunni delle classi quinte e sarà presieduto dal Dirigente scolastico.

Considerata l’importanza dell’opportunità si raccomanda la massima partecipazione.

Guastalla (RE), 10 ottobre 2023

Tagliando da restituire firmato

Il/la sottoscritto/a____________________________________________ genitore/tutore dell’alunno/a_____________________________ della classe__________ con la presente dichiara di aver preso visione della circolare n. 94 – “Percorsi di apprendistato di I livello”- Presentazione-12 ottobre 2023.

Luogo e data_____________________________________________________

Firma___________________________________________________________