Orientamento in uscita – Open Weeks università di Verona dal 22 al 26 gennaio 2024

Orientamento in uscita – Open Weeks università di Verona dal 22 al 26 gennaio.

AGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE E ALLE LORO FAMIGLIE,

AI DOCENTI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE

Si informano gli studenti, le studentesse e le loro famiglie che dal 22 al 26 gennaio si svolgerà la settimane dedicate all’orientamento e all’informazione sull’offerta formativa dell’Università di Verona.

22 – 26 gennaio 2024: Laurea e Laurea Magistrale a Ciclo Unico

13 – 17 maggio: presentazione dei corsi di Laurea Magistrale Open Weeks sono un ciclo di incontri durante i quali le/i docenti presentano in modo approfondito tutti i corsi di studio triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico ed i principali servizi offerti dall’Ateneo..

Il calendario dettagliato e i link per le iscrizioni all’edizione di Gennaio 2024 sono disponibili nei box delle singole aree.

Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti previa iscrizione, necessaria anche per eventuali accompagnatori.

La partecipazione sarà attestata da un certificato di presenza rilasciato esclusivamente al termine di ogni evento, su richiesta degli interessati. Per maggiori informazioni: https://www.univr.it/it/open-weeks

Guastalla (RE), 23 gennaio 2024