Lectio brevis 23 dicembre 2023

da Rerf070004-aut

AGLI STUDENTI E ALLE LORO FAMIGLIE

A TUTTO IL PERSONALE

Siamo ad informare che con delibera del Consiglio di Istituto è disposta la lectio brevis per il giorno sabato 23 dicembre secondo la seguente organizzazione:

– prima ora: lezione normale (a Guastalla con termine alle ore 8.55, Novellara con termine alle ore 8.40);

– seconda ora: momento conviviale di festa per lo scambio di saluti e auguri da svolgersi nelle rispettive classi nel rispetto delle norme di sicurezza. Gli alunni addobberanno la propria classe con oggetti a tema Natalizio portati dagli studenti. La classe con più spirito natalizio, giudicata da una commissione composta da alcuni docenti e dal Dirigente, riceverà un premio dai rappresentanti d’istituto. Sarà possibile in quell’ora giocare a giochi da tavola all’interno della classe portati autonomamente dagli studenti.

Si raccomanda agli studenti la pulizia delle aule al termine della mattinata.

Al termine della seconda ora (09.50 Guastalla / 09.35 Novellara) gli studenti lasceranno la scuola e faranno ritorno presso le loro abitazioni.

Guastalla (RE), lì 21 dicembre 2023

Prof. Gianluca Verrucci