Laboratori PNRR – organizzazione e calendario

modalità di svolgimento e iscrizione

Alle studentesse e agli studenti

Alle loro famiglie

Ai docenti Coordinatori di classe

Con la presente sono a comunicare che, a partire dal mese di aprile, sono attivati, nell’ambito dei progetti realizzati con i fondi del PNRR, i seguenti laboratori:

• LABORATORIO DI TEATRO martedì pomeriggio dalle 13.30 alle 15.30. Inizio martedì 16 aprile

Docenti referenti: proff. Mandurino e Sentimenti

• LABORATORIO DI CUCINA (BARTENDER) giovedì pomeriggio dalle 13.30 alle 16,00. Inizio giovedì 2 maggio

Docenti referenti: proff. Venezia e Daolio

Il prossimo laboratorio, che sarà attivato non appena possibile, sarà:

• LABORATORIO DI FALEGNAMERIA venerdì pomeriggio dalle 13.30 alle 16.30. Sarà comunicata a breve la data di inizio

Docenti referenti: proff. Orefice e Pelli

Gli alunni che non si sono ancora iscritti ma sono interessati sono invitati a prendere contatto con i docenti referenti.

Le attività si svolgeranno in orario pomeridiano e gli alunni coinvolti riceveranno le comunicazioni direttamente dai referenti dei laboratori.

Gli alunni che avranno frequentato la percentuale minima di ore riceveranno un attestato che sarà parte integrante del Curriculum dello studente.

Guastalla (RE), 5 aprile 2024