Inizio Anno Scolastico – Classi Prime e Successive A.S. 24/25

Inizio Anno Scolastico - Classi Prime e Successive A.S. 24/25

Utente RERF070004-psc

da Rerf070004-psc

Siamo lieti di comunicarvi che l’inizio del nuovo anno scolastico è ormai alle porte. Di seguito troverete le informazioni riguardanti l’organizzazione dei primi giorni di scuola.

Inizio Lezioni Classi Prime Sede di Guastalla

– Data: Lunedì 16 settembre 2024

– Orario: Dalle ore 8:30 alle ore 11:30

Gli studenti delle classi, dopo appello iniziale, verranno accolti all’ingresso della scuola e accompagnati in aula dai docenti in orario. I docenti della sede di Guastalla saranno in servizio dalle ore 08:00 per la distribuzione dei fascicoli relativi all’accoglienza.

Inizio Lezioni Classi Prime Sede di Novellara

– Data: Lunedì 16 settembre 2024

– Orario: Dalle ore 8:00 alle ore 11:00

Gli studenti delle classi, dopo appello iniziale, verranno accolti all’ingresso della scuola e accompagnati in aula dai docenti in orario. I docenti della sede di Novellara saranno in servizio dalle ore 07:45 per la distribuzione dei fascicoli relativi all’accoglienza.

Inizio Lezioni per Tutte le Classi Sede di Guastalla

– Data: Martedì 17 settembre 2024

– Orario: Dalle ore 8:00 alle ore 12:00

Da martedì 17, tutte le classi, incluse le prime, seguiranno l’orario sopra indicato. I docenti saranno in servizio dalle ore 07:55.

Inizio Lezioni per Tutte le Classi Sede di Novellara

– Data: Martedì 17 settembre 2024

– Orario: Dalle ore 8:00 alle ore 11:00

Siamo entusiasti di accogliere i nostri alunni per un nuovo anno ricco di opportunità di crescita e apprendimento. Grazie per la vostra collaborazione e auguriamo a tutti un sereno inizio scolastico.

Guastalla, 03 settembre 2024