Elenchi studenti attività di studio assistito

ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI CHE SI AVVALGONO DI ATTIVITA’ ALTERNATIVE ALLA RELIGIONE CATTOLICA

Si comunica alle famiglie interessate che gli elenchi degli studenti sono stati implementati a Registro elettronico. Qualora si riscontrassero delle incongruenze rispetto alla scelta operata lo scorso anno, si prega di contattare l’Ufficio alunni.

Si ricorda che è possibile modificare la scelta di avvalersi/non avvalersi dell’insegnamento della Religione cattolica, nonché la scelta di usufruire o meno delle attività di studio assistito alla presenza di un docente, entro il termine delle iscrizioni (31 gennaio 2024) a valere sull’anno scolastico successivo.

Per ogni eventuale richiesta di informazioni si raccomanda di contattare l’Ufficio alunni.

Guastalla (RE), 24 ottobre 2023